ALTERNATORE |
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
DAIHATSU 27060-87608-000, 27060-87714-000, 27060-87721-000 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni articolo Alternatore-Corrente carica [A] 45 Distanza da puleggia a alternatore [mm] 38 ID Tipo di spina B+IGL N° di scanalature 4 N° fori fissaggio 2 Pulegge con puleggia cinghia Poly-V Puleggia -Ø [mm] 45 Senso rotazione Senso rotazione orario Tensione [V] 14 | |
|
|
|
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni articolo Alternatore-Corrente carica [A] 136 Distanza da puleggia a alternatore [mm] 36 ID Tipo di spina B+F-F N° di scanalature 6 N° fori fissaggio 2 Pulegge con puleggia cinghia Poly-V Puleggia -Ø [mm] 57 Senso rotazione Senso rotazione orario Tensione [V] 14 | |
|
|
|
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni articolo Alternatore-Corrente carica [A] 90 Distanza da puleggia a alternatore [mm] 48 ID Tipo di spina B+IGLSDF N° di scanalature 5 N° fori fissaggio 2 Pulegge con puleggia a ruota libera Puleggia -Ø [mm] 58 Senso rotazione Senso rotazione orario Tensione [V] 14 | |
|
|
|
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni articolo Alternatore-Corrente carica [A] 110 Distanza da puleggia a alternatore [mm] 43 ID Tipo di spina B+CSL N° di scanalature 7 N° fori fissaggio 2 Pulegge con puleggia cinghia Poly-V Puleggia -Ø [mm] 57 Senso rotazione Senso rotazione orario Tensione [V] 14 | |
|
|
|
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
FORD 4838679, 4844254, 4852388, 5115806, 8S4T 10300 AD MITSUBISHI A002TX0191ZC, A2TX0191ZC |
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni articolo Alternatore-Corrente carica [A] 150 Distanza da puleggia a alternatore [mm] 49 ID Tipo di spina B+.. N° di scanalature 6 N° fori fissaggio 3 Pulegge con puleggia cinghia Poly-V Puleggia -Ø [mm] 54 Senso rotazione Senso rotazione orario Tensione [V] 14 | |
|
|
|
|
|