|
|
|
SENSORE / SONDA |
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
CHEVROLET 55578799 DAEWOO 55 578 799 GENERAL MOTORS 55 566 575, 55 578 799, 55596773, 855556 OPEL 08 55 274, 08 55 460, 55578799, 55596773, 8 55 274, 8 55 460, 855556 |
|
|
|
|
|
Fino ad Esaurimento Scorte |
|
|
Informazioni articolo Extended description OEM Filettatura di raccordo M14x1,5 Lunghezza cavo [mm] 1120 Numero di contatti a spina 2 Profondità montaggio [mm] 54 | |
|
|
|
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
CHEVROLET 55578799 DAEWOO 55 578 799 GENERAL MOTORS 55 566 575, 55 578 799, 55596773, 855556 OPEL 08 55 274, 08 55 460, 55578799, 55596773, 8 55 274, 8 55 460, 855556 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni articolo Filettatura di raccordo M14x1,5 Lunghezza cavo [mm] 1120 Numero di contatti a spina 2 Profondità montaggio [mm] 54 | |
|
|
|
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
GENERAL MOTORS 55 571 194 OPEL 08 55 279, 55571194, 8 55 279 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni articolo Extended description OEM Filettatura di raccordo M14x1.5 Lunghezza cavo [mm] 1200 Numero di contatti a spina 2 Profondità montaggio [mm] 55 | |
|
|
|
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
GENERAL MOTORS 55 571 194 OPEL 055 571 194, 08 55 279, 55 571 194, 8 55 279 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni articolo Filettatura di raccordo M14x1.5 Lunghezza cavo [mm] 1200 Numero di contatti a spina 2 Profondità montaggio [mm] 55 | |
|
|
|
|
|
Nr. articolo ERA |
Nr. OE / Nr. di confronto |
Montato su veicoli |
|
|
|
ERA
|
|
GENERAL MOTORS 55 571 362 OPEL 055 571 362, 08 55 277, 55 571 362, 8 55 277 STANDARD AUTOMOBILE 27112 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni articolo Extended description OEM Filettatura di raccordo M14x1.5 Lunghezza cavo [mm] 440 Numero di contatti a spina 2 Profondità montaggio [mm] 31 | |
|
|
|
|
|
Original equipment numbers and pictures in this catalogue are used for reference purposes only
|
|
|